L’Azienda
La nostra storia nasce a Giulianova nel 1984.
“Mi aveva sempre affascinata l’idea che la terra, cosi semplice, potesse regalare un prodotto raffinato e complesso allo stesso tempo”.
La prima volta che stesi la mia prima sfoglia di pasta fu un successo dal principio, da qui il nome “la nuova chitarra” rivelatasi ad oggi di buon auspicio.
“Non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un mestiere, il mio”.
Siamo stati tra i primi nel nostro territorio ad intuire le grandi potenzialità che quest’attività poteva offrirci, un lavoro fatto di tanti sacrifici, ore ed ore spese a sperimentare nuove tecniche, testare nuovi sapori per accontentare il cliente che si faceva sempre più esigente. La mia grande passione è stata sempre la mia forza.
Credo che l’arma vincente sia stata mantenere l’autenticità di allora, senza dover ricorrere a macchinari di ultima generazione anzi incrementando la forza lavoro con l’insediamento di tutta la mia famiglia , quadruplicando le mani. Ci distinguiamo per molti prodotti che facciamo esclusivamente a mano, nell’ultimo decennio abbiamo puntato su una gamma di prodotti biologici d’elite, il tempo che spendiamo è premiato dalla fiducia che il cliente continua a darci quotidianamente.
Il nostro è un vero laboratorio artigianale. Il binomio professionalità-ricerca è senz’altro la base del mio successo.